SPEDIZIONI

Come spediamo

Vogliamo che i nostri prodotti ti arrivino mantenendo tutta la freschezza e il sapore che li contraddistingue.

Per questo motivo abbiamo avuto la massima cura nel ricercare e selezionare packaging resistenti, seppur biodegradabili, e partner affidabili per le consegne.

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite un corriere specializzato nel settore dei trasporti a temperatura controllata, ossia con furgoni refrigerati, così da far arrivare sulla tua tavola prodotti sempre freschi.

Costo delle spedizioni

La spedizione in Italia è gratuita per acquisti superiori a 90€.

Per importi inferiori la tariffa applicata nel carrello sarà di 14.90€.

La consegna verrà concordata telefonicamente e/o via mail.

Tempi di consegna

Gli ordini ricevuti oltre le ore 12 del lunedì verranno elaborati e spediti il martedì.
Gli ordini ricevuti il martedì verranno elaborati e spediti il lunedì della settimana successiva.

Questo per garantirti la massima freschezza e per evitare che i pacchi restino fermi nei magazzini del corriere durante il sabato o la domenica.

La consegna degli ordini avviene solitamente entro 1-3 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al ritiro dei pacchi e a seconda della destinazione. Per le località secondarie e/o isolate è possibile che il tempo di consegna si estenda anche di 48 ore.

Se vuoi conoscere i tempi di consegna della tua località di residenza prima di effettuare l’ordine puoi contattarci e verificheremo con il corriere le tempistiche necessarie.

Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.

Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nominativo della persona di riferimento.

Nel caso in cui il pacco ti arrivi in condizioni evidentemente danneggiate non accettare la consegna o  accettala con riserva, in modo da poter aprire la pratica di reclamo. Se accetti il pacco con riserva fotografa le condizioni della scatola sia esternamente sia internamente in modo da poterne dimostrare il danno.